Storace e la sanità della ciociaria

Politica. Dopo Zingaretti e la Bongiorno, oggi è stato il giorno di un altro candidato alla presidenza della regione: Francesco Storace.

L’ex presidente torna come candidato del centro destra e quindi accompagnato dal gruppo pdl e da “la destra” ha visitato gli ospedali di Sora ed Alatri.

Qui ha ascoltato quanto gli hanno comunicato i medici ed i sanitari che lavorano nei nosocomi ciociari.

Questi hanno ricordato le problematiche che vivono sulla loro pelle tutti i giorni.

In particolare presso l’ospedale di Alatri Storace ha parlato col dottor Costantini, ex primo cittadino alatrense che proprio li lavora.

Costantini ha chiesto a Storace di impegnarsi perché “venga salvaguardata l’ostetricia dell’ospedale di Alatri che è quella al momento più a rischio, perché si sono inventati le soglie dei mille parti, poi però per Colleferro vanno bene 500 e siamo nella provincia di Roma, per la Ciociaria ce ne vogliono mille e questo noi non lo possiamo accettare.

Se siamo utenti elettori e cittadini di tutta una regione vogliamo essere trattati allo stesso modo e ti chiediamo quindi un impegno forte, alla tua maniera, per avere alla fine questo risultato”.

La risposta di Storace (guarda video) è stata quella di aspettare la fine delle elezioni, perché ha detto, non vuole prendere in giro nessuno. Ma di certo, in caso di vittoria si occuperà della sanità regionale e quindi di reimpostare i criteri anche per quella ciociara.

Scrivi commento

Commenti: 0