Anagni. Insegnante violentatore.

Violenza sessuale continuata. Questa l’accusa che i carabinieri hanno formulato nei confronti di un insegnante di Anagni.

Quest’ultimo avrebbe abusato della sua posizione per consumare atti sessuali nei confronti di un suo studente ancora minorenne. Non solo. Gli abusi sessuali si sarebbero verificati per lungo tempo, addirittura per almeno un anno. Le indagini dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anagni, sono partite a seguito di un’informazione che è stata verificata ascoltando il diretto interessato.

Il giovane, fortemente segnato dalla vicenda, ha confessato di essere stato assoggettato dal suo insegnante e di aver subito le avances di quest’ultimo.

Gli atti sessuali sarebbero stati compiuti anche all’interno dell’istituto scolastico. Si tratta di un istituto di scuola media superiore di Anagni. Le indagini dei carabinieri hanno infatti permesso di raccogliere concreti elementi di colpevolezza nei confronti dell’uomo, anche questi molto giovane, 35enne. A conclusione dell’attività investigativa, lo hanno deferito in stato di libertà,  alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone. In caso di condanna l’insegnante rischia dai 6 agli 8 anni di carcere.

Scrivi commento

Commenti: 0