Dopo un anno riapre la palestra... che bravi amministratori!!!

Riapre la palestra della scuola “Giovanni XXIII”

Dopo un anno esatto dalla chiusura, riapre i battenti la palestra a servizio della scuola primaria “Giovanni XXIII” di via Valle Fioretta. L’annuncio è dell’assessore ai Lavori Pubblici e alle Manutenzioni, Fabio Tagliaferri, all’esito dell’ultimo sopralluogo tecnico, effettuato nei giorni scorsi, sulla struttura.

La palestra era stata chiusa nello scorso febbraio a seguito delle copiose nevicate che si erano abbattute sulla città di Frosinone.

Il sopralluogo, finalizzato ad accertare l’eventuale presenza di danneggiamenti derivanti dalla abbondante neve che si era depositata sull’impianto, ha evidenziato che, dal punto di vista strutturale, non risulta alcun segno di dissesto, né risulta presente alcun danno, segnali evidenti che l’immobile, adibito a palestra della “Giovanni XXIII”, non ha subito alcun pregiudizio strutturale derivante dagli eventi nevosi dello scorso mese di febbraio. Il livello di sicurezza della struttura, pertanto, è invariato.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Luciano Bracaglia (venerdì, 08 febbraio 2013 23:35)

    Ma scusate...ehhh ma, i tecnici che hanno effettuato il sopralluogo ora, non sono gli stessi che l'hanno fatto l'anno scorso...??? Sono variate le caratteristiche della struttura? Gli hanno somministrato integratori rinforzanti??? Tutti i fenomeni li teniamo a Frosinone...!!!