Siete prossimi al matrimonio? Un bacio sotto la cascata sugellerà il vostro amore

Cascata della fortuna (progetto grafico di Ciro Castellucci)
Cascata della fortuna (progetto grafico di Ciro Castellucci)

Isola Liri. Siete prossimi al matrimonio e volete che il vostro amore duri per sempre? Allora dovete passare assolutamente per Isola Liri Domenica 17 Febbraio perchè vi aspetta un momento magico ed indimenticabile da vivere con la persona amata. Vi aspetta un balcone che affaccia sulla cascata, la cascata della fortuna, e su quel balcone potrete richiamare l'attenzione della dea bendata sulla vostra unione attraverso un bacio. Un momento di magia che sarà sugellato dalla benedizione attesa presso la cappella privata del castello Viscolgiosi. Un castello fatato e ricco di fascino, mistero e storia. Un castello che custodisce segreti e particolari fiabeschi. Questa la cornice che attende il vostro sogno d'amore. Affrettatevi a prenotare il vostro bacio sulla cascata al sito www.ilbaciosottolacascatadelliri.it altrimenti rischiate di essere esclusi. Prevista una foto ricordo dell'evento e a seguire la visita nel salone delle Rondinelle dove troveranno importanti ed affermati professionisti del mondo del wedding pronti a consigliare le coppie prossime al matrimonio. La giornata aIl'insegna del rito propiziatorio di lunga fortuna e unione amorosa prevede un programma tutto da scoprire. Nella settimana di Febbraio in cui si celebra San Valentino potete regalare al vostro Lui o alla vostra Lei un momento veramente originale da vivere in una città bellissima e ricca di magia grazie alla presenza della cascata e del Castello Viscogliosi.

Il 17 febbraio la data dell'amore. "ll bacio sotto la cascata fortunata non è un evento qualunque - afferma il promotore dell'evento Massimo Scarpetta- il 17 febbraio è la data per suggellare il patto d’amore fra tutti coloro che desiderano avere fortuna e la cascata è un porta fortuna. Non solo i fatti storici ce lo confermano ma anche altre circostanze che sveleremo man mano a chi verrà ad isola liri".  Non vi resta allora che prenotare il vostro bacio e attirare tanta fortuna!

Il big della ciocoolata in ciociaria. Per Domenica 17 Febbraio ha garantito la sua presenza anche il celebre marchio Nestlè del bacio perugina. Su richiesta dell'organizzatore dell'evento, il big della cioccolata sarà presente con gadget e marchio. Una partecipazione che rende onore alla ciociaria e a questa iniziativa unica nel suo genere riconosciuta tale anche dalla casa perugina che ha lodato questa come una iniziativa coraggiosa e valida  per rilanciare ottimismo e magia in un  periodo difficile e di scarsi sorrisi. Una iniziativa lodevole, aggiungiamo noi, dal momento che valorizza un monumeto naturale come la cascata ed uno ricco di fascino e di storia come il castello Viscogliosi.

Scrivi commento

Commenti: 0