L’orco, era l’amico di famiglia

Subiva abusi sessuali da quando aveva nove anni. Oggi ne ha 13 ed il suo violentatore è stato finalmente arrestato dalla polizia.

E’ quanto accade a Sora dove gli agenti del commissariato hanno messo fine al calvario subito per quattro lunghi anni da una ragazzina.

L’aguzzino, un 26enne del sorano, pur di arrivare a lei, aveva dapprima avvicinato i genitori della piccola e poi ne aveva carpito la fiducia. Un’amicizia di comodo la sua per potere agire indisturbato con la vittima prescelta.

Dopo anni di abusi sessuali la bambina ha trovato però la forza di confidare ai suoi genitori quanto accadeva tra le mura domestiche con lo pseudo amico di famiglia.

I genitori, dopo lo smarrimento iniziale ed il dolore per quanto appreso, hanno denunciato gli abusi al personale specializzato del Commissariato di Sora.

La testimonianza dettagliata della giovane vittima e le scrupolose indagini, coordinate dal Sostituto Procuratore di Cassino Dr. Mattei, hanno consentito agli investigatori del Commissariato di Sora di dare esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emmessa dal G.I.P. Dr.ssa Perna, per il reato di violenza sessuale, nei confronti del ventiseienne.

Scrivi commento

Commenti: 0