Ritrovato il corpo senza vita di Giuseppina De Angelis

Era scomparsa da 22 giorni la signora Giuseppina De Angelis la 60enne di Collepardo uscita di casa e mai rientrata dal 29 gennaio scorso.

Questa mattina il suo corpo, senza vita, è stato ritrovato dai volontari del soccorso alpino.

Formata la squadra di ricerca con i carabinieri stamane non è stato difficile individuare il corpo. Si trovava sotto un dirupo adiacente la strada che fa da circonvallazione al comune di Collepardo.

La donna in qualche modo è caduta, ha fatto un volo di circa venti metri ed la sua parabola è stata fermata solo dal tronco di un albero.

Quasi certamente è morta sul colpo, ma questo lo stabilirà il medico legale, chiamato dalla squadra del soccorso alpino subito dopo il ritrovamento.

Sul posto oltre ai carabinieri, ai quali spetterà di comprendere la dinamica dell’incidente, è intervenuto anche il magistrato che ha dato l’ok per la rimozione del cadavere.

Per portarla via da li i volontari del soccorso alpino si sono dovuti calare con le imbracature e far scendere una barella alla quale hanno legato il corpo di Giuseppina per poterlo issare. Un’operazione difficile ma l’unico modo per non lasciare oltre il cadavere già in stato di decomposizione.

Alcuni momenti del recupero

Il luogo dove è stato ritrovato il corpo
Il luogo dove è stato ritrovato il corpo

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Milagros Stokely (martedì, 24 gennaio 2017 10:16)


    I am genuinely grateful to the owner of this site who has shared this fantastic paragraph at at this place.