Casaleno, rimossa la copertura

Frosinone. Rimossa la copertura dello stadio casaleno crollata sotto il peso della nevicata del 2012
Frosinone. Rimossa la copertura dello stadio casaleno crollata sotto il peso della nevicata del 2012

Frosinone. È stata rimossa la copertura dello stadio Casaleno crollata il 3 febbraio dello scorso anno in occasione dell’abbondante nevicata che colpì il capoluogo e l’intera provincia.

Oggi (giovedì 21 febbraio) hanno avuto inizio i lavori di rimozione della parte statica, che una volta giunti a compimento renderanno del tutto libera l’intera copertura.

Come si ricorderà, infatti, parte delle lamiere si erano appoggiate sugli spalti sottostanti, in questo modo quindi finalmente si pone fine ad uno stato dei fatti non di certo piacevole per la città.

“Parte dei lavori programmati è stata portata a compimento – ha commentato l’assessore alle Manutenzioni e ai Lavori Pubblici Fabio Tagliaferri – ora siamo entrati nella fase due che, una volta terminata, restituirà finalmente all’area un aspetto dignitoso.  Un lavoro molto atteso che permetterà ai tifosi canarini di poter seguire la squadra anche durante gli allenamenti”.

L’operazione di bonifica dell’area avrà un costo per la casse comunali di appena duemila euro, a fronte di uno stanziamento della precedente amministrazione di duecentocinquantamila euro.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Berneice Vantrease (martedì, 31 gennaio 2017 13:38)


    I have read some just right stuff here. Definitely price bookmarking for revisiting. I wonder how a lot attempt you set to create this type of wonderful informative site.