Frosinone, il video di Simone Abaterusso

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    maryanne (giovedì, 21 febbraio 2013)

    MOLTO BELLO!!!!

  • #2

    Agnese (giovedì, 21 febbraio 2013 21:09)

    E' vedere con altri occhi una città che in apparenza sembra dare ben poco ai suoi cittadini
    Questo video mette in risalto una prospettiva di Frosinone che non siamo abituati a vedere Forse bastano pochi sforzi per rendere anche questa città romantica e vivibile La natura che la circonda è ancora imponente Non facciamoci rubare ancora queste bellezze, diamo nuovamente un po' di amore a questa città, ci potrebbe dare tanto

  • #3

    Luca Zangrilli (giovedì, 21 febbraio 2013 22:22)

    Ho sempre amato la landscape dei Monti Lepini e questo video la esalta in tutta la sua bellezza. Nel totale un vero omaggio a Frosinone, complimenti all'autore. Condivido le parole di Agnese, la natura intorno è ancora meravigliosa, ci sono sentieri e posti bellissimi da raggiungere in pochi minuti che devono essere protetti e difesi. Frosinone mi ha dato i natali ma per un periodo molto lungo il suo anagramma "Sonnifero" ha segnato il suo destino, ho trovato la mia strada fuori da questa città, eppure da qualche tempo coltivo l'idea di tornare. Antiche tradizioni e personaggi illustri che qua hanno avuto i natali mi tornano alla mente, e danno ancora una speranza al rilancio di questa città.

  • #4

    Antonio Cecere (giovedì, 21 febbraio 2013 22:59)

    Il video è veramente bello, Frosinone resta Frosinone, con le sue luci ( poche) e le sue ombre.

  • #5

    Odio (giovedì, 21 febbraio 2013 23:51)

    Giusto dall'alto la puoi riprende sta fogna di città, in modo che la gente del resto d'italia non s'accorga che in realtà frosinone è un campo nomadi gigante. Bello il video, e l'idea. E' il soggetto che lascia a desiderare.

  • #6

    Marco (sabato, 23 febbraio 2013 07:08)

    Buona la tecnica time lapse, assolutamente scarso il soggetto. Non capisco come qualcuno riesca a trovare bella Frosinone. Sicuramente si può essere affezionati alla propria città, ma non parliamo di bellezza della città.