Una lunga fila per darsi un bacio sotto l'ègida della cascata.

Isola Liri. Decine le coppie di innamorati che hanno atteso il loro momento per scambiarsi un bacio sotto l'ègida della cascata. Un momento romantico al quale hanno rispoto in molti Domenica 17 Febbraio.

 

L'iniziativa "un bacio sulla cascata", voluta da un giovane cittadino di Isola del Liri,  ha riscontrato un notevole successo tanto che Massimo Scarpetta ha deciso di dare seguito con una seconda edizione per il prossimo Febbraio 2014. Sono state ben 236 le coppie in procinto di sposarsi che si sono pre-registrate all'evento. Diverse anche quelle che si sono presentate direttamente per la giornata di Domenica senza prenotazione per vivere una giornata romantica immersi in uno scenario da favola, la splendida balconata del castello Viscogliosi.

 

Un monumento storico affascinante e ricco di suggestioni. Un luogo misterioso del quale è stato svelato più di qualche intrigo dall'organizzatore dell'evento. La giornata infatti prevedeva oltre al bacio sulla cascata per suggellare amore eterno e fortunato anche una visita turistica al castello e la benedizione delle coppie prossime al matrimonio. Isola Liri è stata cosi una piacevole scoperta per molte coppie che non la conoscevano. Una città resa unica in Europa proprio dalla presenza della cascata  in pieno centro. Un monumento naturale valorizzato da questa iniziativa ricca di buoni propositi anche per l'anno prossimo.

Scrivi commento

Commenti: 0