Frosinone Web Sito D'Argento

Grazie ai vostri voti Frosinone Web ha raggiunto un altro importante traguardo: il riconoscimento di “Sito D’Argento”. Come sapete siamo iscritti a net-parade che tiene in considerazione non solo le visite che quotidianamente fate sul nostro sito ma anche e soprattutto i voti che ci date.

Nel solo mese di febbraio abbiamo raggiunto quota 20 mila e net-parade ci ha premiato per l’alto livello che siamo riusciti ad ottenere. Come dicevamo, questo grazie a voi che ci seguite e che ci votate. È una sensazione bellissima quella di offrire un servizio di informazione senza vincoli, senza pregiudizi e completamente gratuito per i nostri lettori.

Un’informazione finalmente apolitica che non ha padroni se non i lettori stessi. Voi siete la nostra forza quindi continuate a leggerci, a commentare gli articoli ed a votarci. Questo ci consentirà di costruire insieme una vera informazione libera.

Anzi se vi fa piacere, potete contattarci, tramite la nostra mail, e suggerirci temi, argomenti, e, sempre se volete, potete mandarci articoli, o foto che pubblicheremo volentieri perché l’informazione è di tutti e, per quanto ci riguarda: mai a senso unico!

Quindi partecipate sempre più attivamente: questa sarà la nostra rete di informazioni. Per semplificare il tutto abbiamo aperto anche una pagina su Facebook, potete seguirci e scriverci anche da la.

Grazie a tutti.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Luciano Bracaglia (sabato, 02 marzo 2013 10:06)

    Complimenti... Quando si lavora bene, in maniera neutrale e senza alcun condizionamento politico, prima o poi i risultati arrivano... Viva la libera informazione... Brava Tamara e bravo Gianni.
    Approfitto dell'occasione per informarvi che ieri sera, siamo stati ospitati nella sede del Comitato Soci COOP di Via dei Monti Lepini. L'Associazione Frosinone Bella e Brutta, insieme alla Consulta delle Associazioni ed una decine di altre Associazioni, siamo stati promotori dell'incontro, per discutere ed organizzare azioni da mettere in campo, sulla drammatica realtà che stà attraversando il pronto soccorso dell'Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. L'incontro lo abbiamo fortemente voluto dopo che ho verificato di persona, durante il ricovero di un mio amico, lo stato insopportabile in cui versa il pronto soccorso e è documentato, nel rispetto della privacy, con un video che può essere visionato nella pagina: http://frosinonebellaebrutta.blogspot.it/2013/02/ospedale-spaziani-allarme-pronto.html
    (è sufficiente copiare la stringa ed incollarla nel box del browser).
    All'incontro, abbiamo partecipato molto attivamente, una cinquantina tra associazioni, cittadini e giornalisti. Erano presenti anche la nuova eletta al consiglio Regionale, Daniela Bianchi, rappresentanti del M5S, tra i quali Ilaria Fontana ed una delegazione dell'Ospedale di Anagni. Il programma e le metodiche, condivise, da mettere immediatamente in campo, saranno rese note a breve, con apposito documento sottoscritto da tutte le associazioni presenti ed altre che vorranno aggiungersi e, saranno il risultato del contributo offerto da tutti i presenti. Ci tengo a sottolinearlo perché continuo a sostenere da sempre che l'unione fa la forza ed abbiamo la volontà di chiamare incausa, già dal prossimo incontro, anche le sigle sindacali del territorio. Il desiderio unanime è quello di riappropriarsi di una sanità che funzioni, danneggiata dalle scelte ingiuste della mala politica e di un'ente che sperpera malamente denaro pubblico a favore di pochi eletti e a danno della salute dei cittadini.