La Fns Cisl riconferma Petrilli e Simeoli

Presso la sede provinciale dei vigili del fuoco di Frosinone si è svolto il secondo congresso provinciale della federazione nazionale della sicurezza(fns) cisl.

All’unanimità è stato riconfermato il segretario generale uscente Mauro Petrilli, affiancato dal segretario generale aggiunto Salvatore Simeoli.  

Presenti al congresso il segretario fns cisl nazionale Mattia D’Ambrosio, il segretario generale regionale fns cisl Lazio Nazareno Leoni, ed il segretario provinciale Ust Frosinone Enrico Coppotelli.

L’assemblea elettiva composta dai delegati dei vigili del fuoco, polizia penitenziaria e guardia forestale delle varie sedi della provincia ha quindi eletto il direttivo provinciale fns.

Nell’ambito del congresso si è parlato anche delle difficoltà in cui oeprano i vari carpi per la sicurezza, difficoltà dovute al taglio dei fondi, dei pochi mezzi e uomini a disposizione, dalla chiusura di talune sedi di servizio (vedi arce), dalla realtà fatiscente di alcune case circondariali.

Il consiglio, il comandante provinciale dei vigili del fuoco ed i presenti, commossi, hanno salutato ed espresso gratitudine per il lavoro svolto,   al segretario generale aggiunto uscente Giuseppe Simeoli che dopo 33 anni di attività sindacale ha raggiunto l’ambita meta della pensione.

Giuseppe Simeoli
Giuseppe Simeoli

Scrivi commento

Commenti: 0