Liberi di Muoversi

“Liberi di Essere, Liberi di Muoversi”. Si tratta del progetto finalizzato a dotare i Servizi Sociali del Comune di Alatri di un autoveicolo, attrezzato con elevatore per il trasporto di persone con disabilità.

Il veicolo in questione, è stato donato oggi alla città di Alatri dopo una conferenza alla quale sono stati invitati tutti gli sponsor che hanno partecipato alla lodevole iniziativa.

Il progetto era nato da un accordo siglato con la Società MLG S.r.l. che ha portato avanti un’operazione di marketing sociale. In pratica gli sponsor hanno comprato spazi pubblicitari da inserire sullo stesso mezzo di trasporto.

Si tratta di un esempio di sinergia tra pubblico e privato che produce “concrete e tangibili utilità per tutti” garantendo all’Amministrazione un servizio gratuito, agli utenti un grande vantaggio.  

“Questo automezzo – ha detto l’assessore Di Fabio -sarà utilizzabile in diversi settori e per molteplici iniziative”.

“Da sempre sono nel volontariato – ha detto il sindaco Morini – e con questo progetto abbiamo metaforicamente dato libertà di movimento a persone che questa libertà l’hanno avuta negata da madre natura”.

Ad ogni contribuente, è stato offerto un attestato di ringraziamento per il grande contributo offerto alla comunità.

Scrivi commento

Commenti: 0