Alatri. Buche sulle strade? Macché!!

“In un anno e mezzo sono state utilizzate oltre 220 tonnellate di asfalto per la colmature delle buche in un tratto viario immenso come quello della città di Alatri”.

 

Lo dice l’assessore ai lavori pubblici di Alatri che non riesce a far fronte alle numerosissime buche che si trovano in ogni dove del manto stradale.

 

Non “appena il clima diventerà più clemente – dice Gizzi - inizieremo di nuovo il lavoro straordinario di colmatura buche attraverso l’utilizzo degli operai presenti nella graduatoria dei Voucher (iniziativa dei buoni lavoro promossa dall’amministrazione Morini), una soluzione già adottata precedentemente e che ha permesso un cospicuo risparmio per un lavoro che, se affidato a ditte esterne, avrebbe assunto costi non consoni per le casse comunali”.

 

Bene. Nel frattempo teniamoci le buche così come sono.

 

“E’ assolutamente vero – continua Roberto Gizzi - che, da amministratori, spetta a noi cercare e trovare soluzioni per risolvere l’annoso problema - (Fin qui il ragionamento non fa una grinza) - ma, quello che voglio garantire ai concittadini è che, nelle difficoltà più assolute, stiamo studiando e mettendo in pratica tutte le soluzioni possibili per il bene della comunità tutta”.

 

E meno male!


Scrivi commento

Commenti: 0