Trovato cadavere lo chef ciociaro scomparso a Londra. Omicidio?

Una foto recente di Adriano Ludovici, 32 anni di Fiuggi
Una foto recente di Adriano Ludovici, 32 anni di Fiuggi

Londra.  Il corpo senza vita di un 32enne ciociaro è stato rinvenuto domenica sera a pochi metri di distanza dal suo domicilio londinese nel quartiere di Southend on sea dove viveva con la famiglia. Adriano Ludovici, chef di professione, era scomparso dalla giornata di martedì scorso. I suoi genitori quella stessa sera avevano sporto denuncia non vedendolo rientrare. La notizia è uscita questa mattina sul quotidiano locale "Ciociaria Oggi".

 

Gli appelli erano arrivati anche nella città termale d'origine. La polizia fiuggina era stata allertata nel tentativo di rintracciare il ragazzo nel caso in cui avesse deciso di far ritorno a Fiuggi. A distanza di cinque giorni, e dopo i ripetuti appelli e volantini affissi nei quartieri per ritrovarlo, è arrivato per i coniugi Ludovici e per la sorella Natascha il giorno della triste verità. Il corpo del congiunto era abbandonato a terra dietro un cespuglio a soli 150 metri dalla loro abitazione.

 

Le indagini. Sono ancora avvolte nel mistero le cause che hanno portato alla morte del giovane chef ciociaro Adriano Ludovici. Sul caso indaga la polizia di Scotland yard la quale sta seguendo tutte le piste compresa quella dell'omicidio.

Adriano Ludovici nel suo ristorante in una foto dell'Arpile 2012
Adriano Ludovici nel suo ristorante in una foto dell'Arpile 2012

Sarà l'esame autoptico sul corpo del 32enne a rafforzare o meno questa tesi. Resta tuttavia il giallo della scomparsa. Adriano Ludovici era stato visto l'ultima volta alle 11 del 5 Marzo. Indossava una felpa, i pantaloni di una tuta e sulle spalle aveva uno zainetto.

 

Una morte inspiegabile. Adriano Ludovici si era trasferito da anni a Londra insieme alla famiglia. Nella capitale inglese la famiglia ciociara gestiva il "Pavarotti Restaurant". LA scorsa estate Adriano era tornato a Fiuggi per salutare amici e parenti. Una vita apparentemente normale la sua. La passione per la cucina e per il parapendio. Sul suo profilo facebook Adriano appare sempre molto sorridente e pieno di vita.

 

La reazione a Fiuggi. Adriano Ludovici era molto conosciuto a Fiuggi e la notizia della sua scomparsa e del suo tragico ritrovamento ha sconvolto amici e parenti. Mentre a Londra le indagini vano avanti alla ricerca della verità, Domenica 17 Marzo a Fiuggi l'intera comunità si stringerà intorno al ricordo del giovane Ludovici presso la chiesa di San Pietro dove sarà officiata una messa in suo onore.

 

Scrivi commento

Commenti: 0