Speronato da auto pirata, 25enne sviene al volante

Frosinone. L'auto del 25enne completamente danneggiata sulla fiancata. Sul posto una volante della polizia
Frosinone. L'auto del 25enne completamente danneggiata sulla fiancata. Sul posto una volante della polizia

Frosinone. Speronato da un furgone il cui conducente è fuggito senza prestare soccorso. E’ quanto accaduto questa mattina in località Maniano ad un giovane frusinate di 25 anni.

 

S.S. diretto a lavoro, viaggiava a bordo della sua toyota yaris lungo via ponte della fontana, quando è stato tamponato sul lato passeggero da un furgone bianco immessosi sulla carreggiata da via Maniano. Un violento impatto che ha tramortito il 25enne alla guida facendogli perdere i sensi. Il pirata della strada, presumibilmente spaventato per quanto accaduto, anziché scendere e prestare soccorso è fuggito lasciando il 25enne sanguinante e privo di sensi nell’auto.

 

Il 25enne appena si è ripreso dallo choc ma ancora stordito ha composto l’ultimo numero sul suo cellulare. Dall’altra parte del telefono la zia ha raccolto la richiesta di aiuto chiamando i soccorsi. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare in ospedale il giovane. Gli agenti della polizia stradale hanno verificato quando accaduto e adesso è caccia al pirata della strada. Il fratello del 25enne dalla sua pagina facebook lancia un appello: “chiunque notasse un furgone bianco danneggiato in modo vistoso contatti la polizia, chi ha ridotto mio fratello in quelle condizioni deve essere punito.

 

Il pirata della strada rischia le accuse di lesioni gravi e omissione di soccorso. Fortunatamente il 25enne adesso sta bene, resta in ospedale per accertamenti e dovrebbe essere dimesso nei prossimi giorni. “Oggi per fortuna mio fratello è salvo – scrive Antonio - ma persone vigliacche come questo soggetto possono far morire i vostri figli, fratelli e cari lasciandoli agonizzanti sul ciglio di una strada!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Luciano Bracaglia (venerdì, 15 marzo 2013 18:56)

    Preciserei che il furgone è danneggiato vistosamente nella parte anteriore...