Militello a Frosinone


Cristiano Militello a Frosinone. L’attore corrispondente di “Striscia la Notizia” era oggi allo stadio matusa di Frosinone.

Qui lo vediamo poco prima della partita insieme a due tifosi e nostri lettori che ci hanno inviato gli scatti.

Ovvio pensare che lo vedremo prendere in giro i tifosi ciociari proprio nella trasmissione di Greggio e Iacchetti.

Famose infatti le interviste del comico toscano che mette in evidenza i difetti e le “logiche” astruse dei suoi intervistati ai quali spesso fa mandare i saluti ai conduttori in studio.

Militello si è laureato in Scienze Politiche con una tesi sul cabaret e si è diplomato alla Scuola di Teatro di Bologna. Ha fatto parte dei comici toscani della trasmissione "Vernice Fresca" (poi "Aria Fresca"), capeggiato da Carlo Conti.

In Rai ha partecipato a diverse trasmissioni di successo ("Su le mani", "Domenica in", "I Raccomandati") e poi si è “spostato” su Canale 5, dove ha recitato in varie edizioni della popolare serie "Carabinieri".

Nel 2004 ha raccolto nel libro "Giulietta è 'na zoccola" gli striscioni più divertenti degli stadi italiani. Proprio il successo del libro ha attirato l'attenzione di Antonio Ricci, che gli propone di condurre "Striscia lo Striscione", rubrica che assembla e commenta le immagini degli striscioni più curiosi e originali delle curve, intervallate da surreali interviste ai tifosi prima e dopo le partite.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Felice (domenica, 17 marzo 2013 16:57)

    Grande Militello e grande Jacopo! Forza Frosinone tutti a pisaaaa!!