Trovata riversa a terra con il cranio fracassato

Ferentino. E' stata ritrovata riversa a terra esanime con il cranio fracassato nella sua abitazione di via Fresine nella parte scalo della città.  Si tratta di V.V. 31enne di Ferentino e madre di una bambino di tre anni e mezzo. La giovane in queste ore è stata sottoposta ad un delicato  intervento chirurgico all'Umberto I di Roma dove è stata elitrasportata d'urgenza questa mattina tardi. Le sue condizioni sono critiche.  Il suo convivente, un carpentiere di Supino di 35 anni, è il sospettato numero e adesso si trova in Questura a Frosinone dove è sottoposto ad interrogatorio da parte del sostituto procuratore Vittorio Misiti.

 

I fatti. A dare l'allarme stamattina è stata la madre della 31enne. La donna nella tarda mattinata di oggi ha trovato la figlia esanime sul pavimento della cucina. E' stata lei a chiamare i sanitari dell'Ares 118 che sono intervenuti sul posto  con l'ambulanza e poi, vista la gravità della situazione, hanno attivato l'eliambulanza. Allertati anche gli agenti della questura. E' stato chiaro fin da subito che le ferite alla testa riportate dalla ragazza erano dovute ad aggressione. 

 

Una volante ha raggiunto il domicilio della ragazza, nei pressi della stazione ferroviaria. Il convivente di V. accompagnato in Questura. (continua)

 

Scrivi commento

Commenti: 0