Poliziotto preso a morsi

Poliziotto preso a morsi.

 

E’ successo questa mattina sul treno proveniente da Roma e diretto a Cassino. Il controllore ha chiesto l’esibizione di biglietti ai passeggeri ma due di loro, coniugi nigeriani, non lo avevano obliterato.

 

Per compilare la multa il controllore ha quindi chiesto i documenti dei due che per tutta risposta hanno cominciato a dare in escandescenze.

 

Nella stessa carrozza viaggiava un funzionario della Questura che subito si è avvicinato per cercare di risolvere la questione.

 

Ma la coppia ha reagito con violenza: dapprima la donna lo ha aggredito alle spalle e lo ha morso sulla schiena. Poi è stata la volta del nigeriano che a sua volta ha rpeso a morsi il poliziotto.

 

Giunti allo stazione di Anagni il nigeriano è sceso rapidamente dal treno e si è posizionato sui binari.  Solo grazie all’intervento di altri due agenti della Polfer e, tra morsi vari, la polizia è riuscita ad allontanare il nigeriano dai binari e ad arrestarlo per resistenza, violenza, lesioni a pubblico ufficiale ed interruzione di pubblico servizio.

Scrivi commento

Commenti: 0