Provincia ecco i sub commissari

Si sono insediati i due Sub Commissari Prefettizi della Provincia di Frosinone. si tratta del Vice Prefetto Francesco Cappelli e della dott.ssa Anna Mancini.

Entrambi sono stati ricevuti questa mattina dal Commissario Straordinario dell’Ente, Giuseppe Patrizi.

Con loro, si è trattenuto per un breve colloquio, anche il Prefetto di Frosinone, Eugenio Soldà. Dopo una veloce visita agli uffici, i Sub Commissari si sono resi immediatamente operativi. La riunione per gettare le basi della nuova fase amministrativa, nell’ufficio del Commissario, si è protratta per l’intera mattinata in un confronto serrato con il Segretario Generale, Costanza Staiano.

“Rinnovo il ringraziamento al Prefetto Soldà – afferma Patrizi – per la grande disponibilità e l’attenzione nei confronti della Provincia in questo momento estremamente delicato, attenzione che Sua Eccellenza ha voluto dimostrare anche questa mattina con la sua presenza. L’indubbia preparazione e professionalità dei Sub Commissari, che ho avuto il piacere di accogliere tra di noi, si è palesata immediatamente con l’efficacia della loro operatività, senza preamboli, già nelle prime ore del loro incarico. Siamo chiamati a operare con solerzia per affrontare vere e proprie emergenze alle quali dobbiamo dare risposte. Compiti e responsabilità che onoreremo con il massimo impegno”.

Scrivi commento

Commenti: 0