Depresso e senza un lavoro, Maurizio Veloccia ha fatto perdere le sue tracce

Alatri. Sono trascorsi dieci giorni dalla scomparsa di Maurizio Veloccia e di lui nessuna traccia. La famiglia del ragazzo, 28 anni, geometra in cerca di occupazione, è in forte apprensione anche perché Maurizio soffre di depressione. Alterna momenti di euforia a momenti di profondo malessere. Un disturbo per il quale prendeva dei farmaci. Invece da dieci giorni, secondo quanto si apprende, non starebbe prendendo più niente.

L’ultima persona che lo ha visto è stato il fratello che vive a Roma in zona Largo Preneste. Con lui Maurizio aveva trascorso la domenica di Pasqua. Poi alla sera aveva preso le sue cose, uno zainetto nero ed una busta con alcuni indumenti per andare alla stazione Termini e fare ritorno ad Alatri dove ad attenderlo c’erano i suoi genitori.

A casa Maurizio non è mi rientrato. I genitori hanno cosi deciso di sporgere denuncia ai carabinieri del posto. Da quel momento sono iniziate le ricerche che dopo dieci giorni non hanno dato alcun esito. Nonostante di Maurizio se ne sia occupata anche la trasmissione "Chi l'ha visto " la scorsa settimana. 

Maurizio, corporatura normale è alto, ha gli occhi ed i capelli castani. Quando è scomparsoindossava una felpa bianca con il cappuccio, un gilet di velluto nocciola, jeans e scarpe sportive marca 'Lumberjack'. Indossa un berretto nero. Sono state allertate le forze dell'ordine capitoline. Schivo e riservato Maurizio si era chiuso in se stesso a causa anche di quel lavoro che non riusciva a trovare. Una vita ed una indipendenza che non riusciva a costruire. Non si conoscono i motivi di questa scomparsa. Non si capisce se sia volontaria o meno. Chiunque possa aiutare le indagini può contattare le forze dell’ordine.

Scrivi commento

Commenti: 0