Continuano le perdite d’acqua a Madonna della Neve

Da sabato scorso, 6 aprile, l’intero quartiere di Madonna della Neve per diverse ore è rimasto senza acqua e corrente elettrica, a causa di un danneggiamento ad un cavo elettrico tranciato dalla ditta che stava effettuando i lavori di riparazione di una perdita d’acqua.

 

Oggi, a quasi una settimana dall’incidente, ancora si segnalano perdite nel sistema idrico del quartiere e disagi per i residenti.

Sull’accaduto è intervenuto anche il consigliere comunale Sergio Crescenzi che sottolinea il modo di operare non all’altezza da parte di alcune imprese edili incaricate dal servizio idrico di Acea, per la manutenzione e le riparazioni delle perdite.

 

“Come se non fossero bastati i disagi di sabato scorso – spiega il consigliere Crescenzi – ancora oggi gli abitanti del popoloso quartiere sono costretti a fare i conti con le perdite di acqua. Credo che siamo dinanzi ad una situazione non più tollerabile, con i residenti costretti a fare i conti con un servizio non adeguato, per cui penso che sia giusto fare chiarezza sull’accaduto, accertando le responsabilità e non escludendo un’azione cumulativa per il ristoro dei danni”.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Bracaglia (sabato, 13 aprile 2013 02:05)

    Stanno lavorando di sera, finalmente.... Hanno ascoltato i nostri consigli o sono rinsaviti improvvisamente...??? Era ora che ci mettessero le mani, dopo 8 giorni dalla segnalazione e due passati a buca richiusa...!!!