Il popolo del centro sinistra ha deciso: Antonio Pompeo è il candidato a sindaco!

Ferentino.Antonio Pompeo candidato a sindaco vincitore delle primarie per il Pd
Ferentino.Antonio Pompeo candidato a sindaco vincitore delle primarie per il Pd

Ferentino. Il popolo del centro sinistra ha deciso che Antonio Pompeo sarà il candidato a sindaco della città di Ferentino per il partito democratico. In 1913 hanno espresso questa preferenza in una tornata elettorale per le primarie che ha registrato una buona affluenza alle urne.  Attuale assessore alla Cultura, Antonio Pompeo è un giovane avvocato di 41 anni.

Nella competizione delle primarie ha sbaragliato l'assessore all'Urbanistica Amedeo Mariani, che ha incassato  1.695 voti,  il vicesindaco e assessore ai servizi sociali Luigi Vittori, che ha con 1.032 preferenze,  il consigliere comunale dell'Udc Massimo Gargani,  721 voti e Marco Infussi  500 preferenze. 

Superata la sfida interna al popolo del centro sinistra Antonio Pompeo, sostenuto dal senatore  Francesco Scalia durante le primarie, dovrà lavorare per la competizione del  26 e 27 maggio il cui esito incoronerà il nuovo sindaco di Ferentino dopo l'uscente primo cittadino della coalizione di Centrosinistra. Piergianni Fiorletta è stato eletto al suo secondo mandato nelle  elezioni dell'Aprile 2008. “La scelta di Antonio Pompeo  - afferma  Scalia – dà continuità al percorso di crescita iniziato con la mia Amministrazione e realizzato, negli ultimi dieci anni, dal Sindaco Fiorletta. Un percorso che ha visto raggiunti risultati in passato neanche immaginabili: l’apertura del Casello autostradale; il completamento della superstrada; il recupero del Martino Filetico e dei principali palazzi e monumenti del Centro Storico."


Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    franco (lunedì, 15 aprile 2013 18:52)

    sei grande.l'amore.l'onestà che hai dato al nostro paese noi l'abbiamo ricambiato.
    ora attento dove metti i piedi, le sabbie mobili sono invisibili..
    in bocca al lupo.

  • #2

    Rex (mercoledì, 15 maggio 2013)

    l'amore?