Panico sulla superstrada per Sora, tir si ribalta e perde il carico, strada chiusa per 4 ore

Veroli. Panico sulla superstrada Frosinone - Sora questa mattina alle 5 a causa di un tir che è uscito fuoristrada ribaltandosi. Illeso miracolosamente il conducente. Il mezzo tuttavia nel ribaltamento ha perso il carico di cemento in polvere sulla carreggiata in direzione Sora.

 

Strada chiusa per 4 ore. La strada è stata cosi chiusa al traffico per consentire la rimozione del mezzo incidentato e rimettere in sicurezza il manto stradale ripulendolo dello sversamento di cemento. Dalle 5 alle alle 10.55  il tratto interessato dall'incidente è rimasto chiuso al traffico. Sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare la carreggiata, i carabinieri di Veroli ed il nucleo radiomobile di Alatri per i rilievi di rito.

Gli agenti della polizia stradale in supporto per il blocco del trafffico veicolare. Il conducente, un uomo di 50 anni, non ha saputo spiegare cosa sia accaduto. Forse l'alta velocità alla base dell'incidente, spetterà adesso aii carabinieri risalire all'esatta dinamica dell'incidente che per fortuna non ha coinvolto altri mezzi. .

Scrivi commento

Commenti: 0