Furti in via Adige. Ore contate per i ladri

Clamorosa svolta nelle indagini sul furto presso la palazzina Geslan in via Adige a Frosinone.

La polizia avrebbe sequestrato e visionato le registrazioni delle telecamera di sorveglianza appartenenti al negozio di calzature a fianco dell’ingresso alla palazzina.

Nelle immagini si vedrebbero due dei ladri qualche secondo dopo essere stati all’interno. Erano a volto scoperto e quindi gli agenti avrebbero individuato i responsabili del furto e dei numerosi danni causati agli appartamenti.

Il più colpiti sono stati gli uffici di Confagricoltura. Oltre al vetro spaccato e al danno sulla porta, qui i ladri avrebbero portato via circa 2 mila euro in contanti, quattro pc portatili ed otto tablet, oltre a due proiettori. Proprio questa mattina il direttore di Confagricoltura si è recato in questura per sporgere formale denuncia. Oltre agli uffici di Confagricoltura i ladri avevano scardinato la porta allo studio commercialista del quinto piano, poi avevano “visitato” anche i locali  dell’assicurazione presente nella palazzina e gli uffici della regione. Proprio qui, intorno alle 2.00 di notte sarebbe scattato l’allarme che ha fatto fuggire i ladri. Il loro arresto, come vi dicevamo, però è imminente visto che la polizia avrebbe individuato almeno due dei malviventi.

Il direttore di confagricoltura (a sinistra) che parla con la polizia
Il direttore di confagricoltura (a sinistra) che parla con la polizia
La telecamera che ha ripreso i ladri
La telecamera che ha ripreso i ladri

Scrivi commento

Commenti: 0