Danneggiamenti alla delegazione comunale di Madonna della Neve

Friosinone. Vandali in azione a Madonna della Neve. La scorsa notte le suppellettili della delegazione comunale sono state oggetto di atti vandalici con relativo danneggiamento. In particolare ignoti si sono accaniti contro due fioriere, che erano state posizionate nei pressi dell’ingresso della struttura come deterrente per la sosta selvaggia e per regolare un disciplinato afflusso e deflusso di personale ed utenti dalla struttura.

Nei giorni scorsi, infatti, era accaduto un episodio alquanto increscioso: un automobilista poco disciplinato aveva parcheggiato la propria automobile davanti al portone della delegazione, in maniera tale da impedire l’ingresso e l’uscita dall’immobile.

A seguito di ciò, era stata apposta idonea segnaletica orizzontale per impedire la sosta dei veicoli davanti al portone della delegazione. L’iniziativa non deve essere piaciuta a qualcuno dal momento che, questa mattina, i vasi sono stati trovati rovesciati e danneggiati. L’episodio è stato segnalato al comando di polizia locale.

Scrivi commento

Commenti: 0