Scontro frontale con ribaltamento, ferito un medico dello Spaziani (Foto e Video)

Frosinone. L'auto del medico ribaltata sulla fiancata (foto Frosinone web)
Frosinone. L'auto del medico ribaltata sulla fiancata (foto Frosinone web)

Frosinone. Un terribile scontro frontale e poi il ribaltamento dell’auto all’interno del piazzale di un benzinaio. E’ la dinamica dell’incidente avvenuto intorno alle 21 lungo via Armando Fabi. Nel sinistro è rimasto coinvolto il dott. Giuseppe Martelli, 50 anni di Minturno ed un ragazzo di 23 anni,B.L. di Frosinone.

 

Il professionista viaggiava a bordo di un Suv mitsubishi che nell’impatto con la fiat punto del ragazzo si è ribaltata su di una fiancata. La corsa è stata arrestata dal muro divisorio dell’area di servizio. I conducenti dei mezzi sono finiti entrambi nel vicino ospedale Spaziani soccorsi dall’ambulanza dell’ Ares 118. Il medico ha riportato un trauma addominale e cervicale. Il ragazzo, salvato dallo scoppio dell’airbeg è stato portato in ospedale per accertamenti.

 

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia di Sora intervenuti sul posto per tutti i rilievi di rito coadiuvati dai colleghi delle volanti della Questura di Frosinone. Il medico, che ha riportato la peggio nell’impatto, aveva appena finito il turno presso il centro trasfusionale dell’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, era atteso a casa di parenti per la cena prima del suo rientro a Minturno. La sua auto è andata distrutta nel ribaltamento come si vede nelle foto. Anche la punto del ragazzo è rimasta seriamente danneggiata.


Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    luciano (sabato, 18 maggio 2013 13:36)

    Fiat 1 mitsubishi 0

  • #2

    giulia (lunedì, 20 maggio 2013 20:13)

    Il ragazzo a bordo della punto grigia e' stato soccorso e medicato immediamemte dagli operatori del 118 e' stato portato in ospedale d urgenza per effettuare esami quali TAC per escludere danni celebrali in seguito al forte colpo ricevuto ha riportato trauma commotivo celebrale sottolineando i 9 punti di usare frontali.Bisogna sapere e raccontare bene quello che si vede.

  • #3

    Frosinone Web (martedì, 21 maggio 2013 10:30)

    Grazie signora Giulia per l'approfondimento. Cmq quello "che si vede" nel momento in cui siamo arrivati noi era un'auto incidentata (la fiat punto). Le condizioni del ragazzo ci sono state riferite da un parente (il cognato). Gli esami eventali sono stati fatti successivamente, così come pure i punti di sutura di cui nemmeno il cognato era a conoscenza. Al momento in cui abbiamo scritto l'articolo quelle erano le condizioni. Se lo scrivessimo oggi tale condizioni sarebbero cambiate ancora. Grazie cmq per la precisazione (non per la frase di chiusura: le polemiche su come fare il nostro lavoro ce le risparmi per favore. In giro ci sono già troppi professori...).

  • #4

    gianni (martedì, 21 maggio 2013 11:27)

    dalla dinamica sembra che la punto abbia ragione...

  • #5

    sergio (martedì, 21 maggio 2013 11:51)

    sicuramente la mitssubishi girava per il benzinaio e la punto andava diritta verso la direz dell ospedale

  • #6

    elisa (martedì, 04 giugno 2013 23:40)

    Ma come scrivete tutti quanti?

  • #7

    cloe (sabato, 08 giugno 2013 17:50)

    perche come devono scrivere