Salta la centralina, quartiere in tilt, commercianti su tutte le furie. (foto e video)

Frosinone. Salta la centralina dell’Enel ed un intero quartiere va in tilt. È quanto accaduto questa mattina in  piazza Martiri di Vallerotonda.

Intorno alle 6.30 una centralina dell’Enel ha smesso di funzionare. Numerosissime le attività, presenti nell’area che sono rimaste senza corrente: bar, ristoranti, palestre, banche, uffici oltre alle civili abitazioni. Uffici fermi, bar al buio e inservienti con le braccia incrociate.

Nonostante le numerose chiamate all’Enel i tecnici si sono presentati solo dopo quattro ore. Adesso gli operai sono al lavoro, in tutto una decina, che stanno cercando di riavviare o, eventualmente. sostituire la centralina.

Intanto i commercianti sono su tutte le furie per il danno economico. In molti hanno già annunciato il ricorso ai legali per ottenere il rimborso. 

Secondo le prime stime il problema potrebbe essere risolto entro le tre del pomeriggio. Nel frattempo è stato portato un generatore di corrente per ridare “vita” alle attività della zona. Per quella centralina si tratta del secondo guasto in anno.

 



Scrivi commento

Commenti: 0