Fine settimana di festeggiamenti nel capoluogo: "Occhio" alla sosta!

Frosinone. Attenzione a dove mettete le auto perchè fino a domenica in occasione dei festeggiamenti in onore di santa Rita per le giornate di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 maggio sono stati adottati i seguenti provvedimenti al traffico dalle ore 18 alle 24: divieto di sosta (con rimozione) e di circolazione in via Tiburtina (dal distributore Agip all’ingresso del Conad escluso) fino a piazza Madonna della Neve; divieto di sosta (con rimozione) e di circolazione in piazza Madonna della Neve, divieto di sosta (con rimozione) e di circolazione in via Madonna della Neve (da piazza Madonna della Neve fino all’intersezione con piazza Romiti).

Nella sola giornata di domenica 26 maggio invece in occasione dello svolgimento della mostra di auto d’epoca è stato previsto il divieto di sosta con rimozione in Largo Turriziani e largo Amendola dalle ore 8 alle 14 e il divieto di circolazione sempre in Largo Turriziani e largo Amendola.

In concomitanza con il "Bau Day" non sarà possibile parcheggiare, dalle ore 6 alle ore 20, nel parcheggio adiacente la stazione a valle dell'ascensore inclinato.

Scrivi commento

Commenti: 0