Boato nella notte: Banda dell'acetilene torna in azione e fa esplodere la cassaforte dell'autogrill

Anagni. L'autogrill della macchia est preso di mira nella notte dalla banda (foto Frweb)
Anagni. L'autogrill della macchia est preso di mira nella notte dalla banda (foto Frweb)

Anagni. La banda dell'acetilene è tornata a colpire nella notte. Presa di mira di nuovo l'area ristoro della  "macchia est" sull'A1 nel territorio di Anagni. Intorno alla mezzanotte la banda ha fatto esplodere la cassa continua dell'autogrill. Il secondo colpo nel giro di una settimana.

 

Un boato assordante avvertito da una pattuglia della polizia stradale gravitante nei dintorni in servizio di controllo. Pochi minuti in cui la banda ha sùbito l'imprevisto che nell'esplosione si è scardinata la porta blindata ma non è saltata la protezione per accedere al denaro contante, dall'altra parte, in quegli stessi minuti, gli agenti della stradale si sono mossi in direzione della forte esplosione.

 

I ladri sono fuggiti a bordo di una Bmw nera facendo perdere le proprie tracce. Una volta sul posto gli agenti hanno verificato il tentativo di furto, trovando la porta divelta. Il danno c'è stato ma per fortuna l'incasso è stato salvato. Il tutto solo per un caso. L'esplosione è riuscita in parte. La banda dell'acetilene tuttavia già per la nottata aveva effettuato un altro colpo, a Civita, in provincia di Roma. Tre colpi nel giro di due notti. Per non parlare dell'altro colpo sempre alla macchia est di Anagni una settimana fa. E' chiaro che per modo di agire e serialità di attacchi le indagini della polizia portano a pensare che si tratti delle stesse persone.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Anna (martedì, 28 maggio 2013 23:47)

    Io lavoro in autogrill ce daver paura tutti quelle persone, che lavorono di notte