Clandestini egiziani sfruttati come commessi della frutta, giro di vite della polizia

Frosinone. Clandestiti impiegati in nero per servire la frutta. Giro di vite operato dalle  pattuglie delle Volanti unitamente ai colleghi del Reparto Prevezione Crimine Lazio questa mattina nei negozi di ortofrutta spuntati un pò ovunque in città.

 

Sei cittadini egiziani sono finiti nella rete della polizia. Tre di loro sono stati denunciati per favoreggiamento e sfruttamento di manodopera clandestina in qualità di datori di lavoro e titolari delle attività commerciali di rivendita di frutta e verdura. Gli stessi infatti si sono avvalsi di connazionali irregolari impiegandoli presso i propri punti vendita.

 

Due i dipendenti denunciati per violazione della normativa relativa al soggiorno sul territorio nazionale. Durante i controlli è stato anche identificato un altro cittadino egiziano successivamente arrestato perché inottemperante al decreto di espulsione da territorio nazionale.

 

L’attività di controllo del territorio è proseguita inoltre nei confronti degli avventori di alcuni bar della parte bassa della città ed in prossimità del casello autostradale.

 

Scrivi commento

Commenti: 0