Moderno, elegante e funzionale: Taglio del nastro domenica per l' Auditorium diocesano


Frosinone. Bello, elegante e moderno. Ecco il risultato estetivo e funzionale dell' Auditoriumdella diocesi di Frosinone.  Una struttura che innalza molto il livello del quartiere e che, in attesa della realizzazione di un vero e proprio teatro comunale in città, può rappresentare un vanto per la collettività.
Lo scorso mese di maggio si sono conclusi nel complesso parrocchiale di San Paolo Apostolo nel quartiere Cavoni i lavori di completamento ed arredo dell’Auditorium multifunzionale della Diocesi. Domenica sera, alle 20.30, avverrà l'inaugurazione alla presenza dei rappresentanti istituzionali del territorio cui verrà offerto l'ascolto di un concerto del coro polifonico Concentus Musicus fabraternus Josquin Des Pres sotto la direzione del maestro Mauro Gizzi.
La moderna sala polifunzionale che, con una capienza di oltre 300 posti, sarà fruibile come Auditorium e sede per incontri non soltanto per le attività promosse dalla Diocesi ma anche per soggetti pubblici e privati operanti nel territorio.

 



 

Scrivi commento

Commenti: 0