Fa harakiri col coltello da cucina

Lunedì di sangue in provincia di Frosinone. Un 73enne di Torrice questo pomeriggio ha tentato di suicidarsi infilandosi un coltello da cucina nello stomaco.

Al loro arrivo i sanitari si sono trovati di fronte uno spettacolo da film dell’orrore con l’uomo che aveva le viscere all’esterno del corpo.

Immediatamente è stata allertata l’eliambulanza per il suo trasferimento in ospedale romano ma proprio le condizioni disperate hanno fatto decidere ai medici di fermarsi presso lo Spaziani di Frosinone. A Roma probabilmente sarebbe arrivato già cadavere.

All’ospedale del capoluogo stanno ora tentando il tutto per tutto.

Ad Alatri un’altra scena da horror. Un giovane, senza lavoro, prima ha tentato di uccidere la madre a colpi d’ascia e poi ha tentato di togliersi la vita. Si tratta di un 32enne trasportatore residente ad Alatri ma di origini albanesi. Il giovane era depresso per via del fatto che da tempo era in cerca di lavoro ma senza successo. Nel tentativo di farla finita però ha coinvolto anche la madre, colpendola più volte con l’ascia. La donna, 60enne, è  ricoverata in gravissime condizioni all’Umberto primo di Roma. Lui invece è stato arrestato per tentato omicidio, anche se, attualmente, per via delle ferite, si trova ricoverato presso lo Spaziani di Frosinone, piantonato dai carabinieri.

 

Scrivi commento

Commenti: 0