Emanuele è morto dopo la collissione con un tir? Si cerca la verità nei filmati delle telecamere autostradali

Supino. Cosa è accaduto esattamente la notte in cui Emanuele Gallinella, 23 enne di Supino,  ha perso la vita dopo l'una sulla corsia Sud dell'autostrada del Sole all'altezza di Anagni? Questa, all'indomani della tragedia, è la domanda che ha aperto un'inchiesta della Procura per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente in cui Emanuele ha riportato ferite talmente gravi da non sopravvivere durante il trasporto in ambulanza a Roma.

 

L'auto, una Renault nera è sotto sequestro. La parte anteriore è completamente danneggiata e farebbe pensare ad un tamponamento avvenuto con un mezzo di grossa cilindrata. Il sospetto degli agenti della polizia stradale distaccamento A1 di Frosinone è che il ragazzo possa aver tamponato un autoarticolato. Un impatto violento che gli ha causato il decesso.E se fosse cosi, la persona alla guida del pesante mezzo non si è accorto di nulla oppure non ha allertato i soccorsi?

 

L'ipotesi al vaglio cerca conferme. La polizia ha richiesto il filmato delle telecamere posizionate dalla società autostrade proprio in quel tratto dove si è verificato l'incidente. Una possibilità quella del filmato che lascia il dubbio circa la possibilità che si intraveda qualcosa dato che è accaduto tutto di notte. Intanto la comunità di Supino, comprensibilmente sconvolta per quanto accaduto ha dato l'ultimo saluto ad Emanuele. I funerali si sono tenuti nel pomeriggio alle 16 presso la chiesa di San Pietro dove amici e parenti si sono stretti intorno alla famiglia di Emanuele che lascia la madre, il padre ed un fratello più piccolo.

L'auto in cui viaggiava Emanuele quella notte. La parte anteriore completamente distrutta
L'auto in cui viaggiava Emanuele quella notte. La parte anteriore completamente distrutta

Scrivi commento

Commenti: 0