Incendio nella notte nell'azienda Quattrociocchi Pelli: (foto e Video) L'ombra del dolo.

I danni ammontano a più di 100 mila euro. La Procura decide di aprire un'inchiesta

Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale di articoli foto e video

Guarcino. Quello che resta dei camion andati a fuoco nella notte, dal vano posteriore traboccano le pelli di animali bruciate(foto FrosinoneWeb)
Guarcino. Quello che resta dei camion andati a fuoco nella notte, dal vano posteriore traboccano le pelli di animali bruciate(foto FrosinoneWeb)

Guarcino. Un incendio è divampato questa notte alle 2.20 all'interno del piazzale antistante i locali dell'azienda Quattrociocchi pelli in via Sublacense sulla strada regionale 411. Le fiamme hanno interessato quattro camion, due parcheggiati all'interno della rimessa, due nell'area antistante i locali. Il bagliore dell'incendio, unitamente allo scricchiolio delle lamiere e allo scoppio degli pneumatici hanno svegliato i residenti che hanno prontamente allertato i vigili del fuoco oltre ai titolari dell'azienda stessa. Le squadre dei vigili del fuoco hanno lavorato per circa due ore domando l'incendio e mettendo in sicurezza i mezzi. Sul posto, fino alle cinque del mattino, oltre ai titolari dell'azienda, famigliari e conoscenti anche i carabinieri del posto che appena possibile hanno provveduto ad effettuare i rilievi. Sull'incendio c'è l'ombra del dolo. Al momento non ci sarebbero testimonianze oculari. Nessuno ha sentito e visto niente eccetto le fiamme invadere il piazzale. La dinamica dell'incendio tuttavia lascia ad intendere che qualcuno sia potuto entrare indisturbato dal piccolo cancello e una volta all'interno ed agire. La Procura di Frosinone ha aperto un'inchiesta su quanto accaduto. La magistratura vuole vederci chiaro su questo episodio. L'incendio ha procurato più di 100 mila euro di danno. Oltre a distruggere i quattro camion con i quali avviene il trasporto di pelli ovine e bovine, ossa e altri resti di animali per il prestoccaggio nell'azienda, l'incendio ha danneggiato parte dei locali annerendo anche muri e pareti. Sulle carcasse di camion divorati dalle fiamme sono ancora adagiate le pelli di animali che arse dal fuoco hanno alimentato un odore acre e forte in tutto il piazzale. L'azienda, di proprietà del signor Francesco Quattrociocchi 63 anni, non ha precedenti di questo genere. Le indagini sono in una fase delicata e avvolte nel massimo riserbo. (Tutti i diritti riservati: è vietata la riproduzione anche parziale di articoli foto e video)

Tutti i diritti riservati.



Scrivi commento

Commenti: 0