Esce di strada con il suo scooter e muore sul colpo. (foto)La vittima è il padre di Martina Innocenzi dei giovani democratici

Fiuggi. La strada anticolana chiusa al traffico per i rilievi, lo scooter a terra ed il camion sullo sfondo (foto Ennio Severa)
Fiuggi. La strada anticolana chiusa al traffico per i rilievi, lo scooter a terra ed il camion sullo sfondo (foto Ennio Severa)

Fiuggi. Tragedia sulla statale 155 Anticolana dove un uomo di 58 anni ha perso la vita oggi pomeriggio alle 16.30 in seguito ad un incidente con il suo scooter. Paolo Innocenzi, viaggiava a bordo del mezzo in direzione della città termale quando per cause ancora al vaglio ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un camion che trasportava animali. L'uomo è morto sul colpo. Al loro arrivo i sanitari dell'Ares 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Per il suo soccorso era stata attivata anche l'eliambulanza ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Paolo Innocenzi era il padre di Martina Innocenzi, la giovane militante del partito democratico di Frosinone. Una tragedia che ha scosso la comunità termale e gli amici e conoscenti della famiglia. Paolo Innocenzi, lascia moglie e due figlie. Era docente presso l'istituto alberghiero di Fiuggi. Sulla dinamica di quanto accaduto sono in corso le indagini della polizia stradale. La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico in entrata ed uscita da Fiuggi. La salma coperta da un telo bianco, dopo l'autorizzazione del medico legale, è stata trasferita nell'obitorio dell'ospedale di Alatri.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Cristian (mercoledì, 03 luglio 2013 22:59)

    Ciao Paolo mi macchierai!

  • #2

    Carlo (giovedì, 04 luglio 2013 00:00)

    Da qualche parte è scritto il nostro destino... E' incredibile! Condoglianze vivissime alla famiglia Innocenzi per la gravissima perdita.

  • #3

    LUCIANO (giovedì, 04 luglio 2013 10:17)

    CONDOGLIANZE VIVISSIME ALLA CARA MARTINA ED ALLA SUA FAMIGLIA PER LA SCOMPARSA DEL CARO PADRE.
    TI SONO VICINO IN QUESTO TRISTE MOMENTO.

  • #4

    Danilo (giovedì, 04 luglio 2013 16:22)

    Ciao paolo ci mancherai tanto,resterai sempre nei nostri cuori.
    Sentite condoglianze alla famiglia innocenzi.

  • #5

    Stefania Coletta (giovedì, 04 luglio 2013 17:48)

    Un abbraccio a Martina,la mamma e la sorella dalla maestra Stefania.

  • #6

    Ennio (giovedì, 04 luglio 2013 22:10)

    Ciao Paolo, ci mancherai. Le più sentite condoglianze alla moglie e alle figlie.

  • #7

    Antonio (sabato, 06 luglio 2013 17:02)

    Ciao prof...

  • #8

    Angelo (lunedì, 08 luglio 2013 18:51)

    Ho avuto il privilegio di conoscerti, anche se per poco tempo, e ho avuto la sensazione di una bella persona, quale sei. Hai lasciato un vuoto incolmabile per i tuoi cari e per i tuoi amici che come me ti hanno conosciuto. Mi mancherai Paolo.