L'ascensore riparte davvero!

Ore 18.30 di giovedì 4 Luglio: l’ascensore inclinato riparte.

Stavolta speriamo senza problemi.

Il collegamento tra via Aldo Moro e  piazza Vittorio Veneto ha subìto diverse vicissitudini che purtroppo i cittadini hanno vissuto sulla propria pelle.

Adesso, dopo l’ultima rottura, il cambio del pezzo mancante, la regolazione della velocità ed i diversi collaudi, si riparte.

 “In questo modo la città – ha dichiarato il sindaco Nicola Ottaviani   - potrà beneficiare di un collegamento costante fino all’una di notte tra via Aldo Moro e Corso della Repubblica, permettendo un facile accesso all’isola pedonale e alle manifestazioni musicali e culturali organizzate nel Centro storico”.

Tante le manifestazioni previste che, a causa dell’isola pedonale, impediscono di giungere nella parte alta di Frosinone a chi voglia seguire gli spettacoli. Ora, proprio nel giorno in cui comincia il festival dei conservatori italiani l’amministrazione lo rimette in funzione. C’era già stato un primo annuncio di ripartenza ma poi non se ne è fatto più niente anche perché il sindaco ha voluto essere sicuro che non ci fossero più problemi. Ora, saranno in tanti ad utilizzarlo: speriamo bene!

Scrivi commento

Commenti: 0