"Notte per una Stella" ricorda Alessandra Gabrielli

Sono tantissimi gli amici di alessandra che ogni anno si riuniscono per ricordarla con uan manifestazione che coinvolge tutta la provincia. parliamo di "Notte per una Stella" incentrata sul ricordo della modella scomparsa in un incidente stradale, Alessandra Gabrielli.

Oltre che sulla sicurezza stradale quest’anno la manifestazione è fortemente caratterizzata dalla figura della donna. Infatti ad affiancare l’organizzatore Ettore Ferrara nella presentazione dell’evento saranno due donne: Flora Canto  attuale compagna di Enrico Brignano reduce dal programma “Uomini e donne” e la giovane ma già affermata cantante Federica Roma.

Federica capitanerà le altre "singers" che si esibiranno sul palco come Maddalena Salvadego o le giovanissime (appena 13 anni) Giulia Mannelli, Noemi Ceccarelli e Giulia Mastrolorenzo. Piatto forte saranno comunque le 28 modelle che sfileranno in costume da bagno, casual ed elegante. Nella giuria numerose personalità: dal Ferentinate pilota della suberbike Eddy La Marra, al commissario dell’amministrazione provinciale Giuseppe Patrizi, allo stilista  Giampaolo Celli titolare dell’omonimo Atelier in piazza di Spagna. Celli in qualità di direttore artistico selezionerà volti nuovi oltre a modelle per le prossime sfilate capitoline. Tra gli ospiti ricordiamo anche il comico Nino Taranto. Un appuntamento da non perdere quello di sabato 6 alle ore 20.00 presso il quartiere giardino a Ferentino nel piazzale della scuola Simone Cola.

Flora Canto
Flora Canto
Ettore Ferrara e Federica Roma
Ettore Ferrara e Federica Roma
Celli con la Moric
Celli con la Moric

Scrivi commento

Commenti: 0