Assalto in villa mentre i proprietari guardano la tv. Picchiato l'uomo, la donna urla e mette in fuga i malviventi

Frosinone. Notte di terrore per una coppia di coniugi del capoluogo rapinati e picchiati da una banda di malviventi. L'incubo dopo le 11.30  quando in due con il volto travisato dalle bandane sono entrati all'interno della villa al pian terreno in via Claudio Monteverdi, nella parte bassa della città, e hanno intimato alla coppia di coniugi, sorpresi mentre  stavano vedendo la tv, di consegnare soldi e gioielli. Davanti alla resistenza dell'uomo, un sessantenne, hanno iniziato a picchiarlo sul volto. Non soddisfatti hanno messo a soqquadro la casa alla ricerca dei preziosi. La donna ha iniziato ad urlare cercando aiuto. E' stato a quel punto che i due sarebbero fuggiti lasciando anche uno sfregio in giardino: escrementi umani. Subito dopo la loro fuga i vicini sono accorsi prestando le prime cure e dando l'allarme a polizia e 118. Sul posto è arrivata anche un'ambulanza ma il 60enne, ancora sconvolto per l'accaduto, ha rifiutato il ricovero perché non voleva lasciare la sua abitazione. Sul posto si sono riversati gli agenti della polizia scientifica per rilevare tracce ed impronte utili al riconoscimento dei responsabili di questa vile rapina. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembra che i due malviventi abbiano atteso che il figlio della coppia uscisse di casa per entrare e terrorizzare i due coniugi. Con quella di sabato notte salgono a quattro le rapine in villa messe a segno nel capoluogo negli ultimi 40 giorni.  (continua)

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Adriano (domenica, 07 luglio 2013 13:43)

    Una curiosità.......ma se li prendono....in questa nazione allo sfascio.....cosa gli possono fare?....quanti anni o mesi di galera rischiano?....secondo me niente!

  • #2

    Armando (domenica, 07 luglio 2013 14:43)

    Forse ... come moltissimi anni fa, ridiventa necessario avere un arma in casa, non da prendere nell'armadio cassaforte chiuso a chiave
    , montarla, caricarla e dopo farne uso se necessario, ma pronta all'uso.