60enne colpito da un attacco di panico sull'ascensore inclinato

Ambulanza del 118, vigili del fuoco e polizia sul posto

Frosinone. Ascensore inclinato, un altro intoppo. Ancora problemi per l’ascensore inclinato a Frosinone chiuso dalla tarda mattinata di oggi.

Cosa sia successo esattamente però non è chiaro: sembra che un addetto alle pulizie sia rimasto chiuso all’interno mentre l’ascensore era fermo. Qualcosa non ha funzionato o qualcuno è andato nel panico senza riuscire ad aprire le portiere. Fatto sta che l’ascensore che, al momento del presunto blocco si trovava nella stazione di valle, è stato fatto salire.

Quando è arrivato a monte il 60enne addetto alle pulizie si trovava riverso a terra. Immediatamente sono stati chiamati sia il 118 che i vigili del fuoco.

Questi ultimi hanno dovuto forzare la porta d’ingresso per liberare l'umo. Il 118 ha trasferito il 60enne in ospedale ed i vigili hanno sigillato l’ascensore in attesa di una verifica da parte della ditta che si occupa della manutenzione. Anche i tecnici della ditta si sono portati sul posto in pochi minuti ed hanno verificato il funzionamento dell’ascensore. L'area è stata transennata per questioni di sicurezza.

Alla stazione di valle sono è poi intervenuta anche una pattuglia della polizia. Risultato: il 60enne ha preso solo una gran paura mentre l’ascensore è tuttora bloccato. Secondo i tecnici per precauzione. Nel pomeriggio è prevista la ripartenza.

 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Francesco (giovedì, 11 luglio 2013 17:32)

    Qst ascensore è una iattura..Nn ne usciamo +..

  • #2

    marco (giovedì, 11 luglio 2013 21:05)

    è diventata una barzelletta questo ascensore

  • #3

    Paolo (venerdì, 12 luglio 2013 11:28)

    Con una più oculata gestione, l'ascensore inclinato,può essere più una risorsa che una iattura per i cittadini