Fiuggi, rubunetti a secco. In corso di riparazione il guasto sugli impianti

Fiuggi. Il guasto improvviso che si è verificato nella giornata di ieri (mercoledì 10 luglio) sulla condotta adduttrice nel tratto tra la sorgente Vico per Fiuggi e il serbatoio Cesino, per via di una serie di complicazioni sull’impiantistica elettromeccanica, al momento, non è ancora stato risolto con il perdurare pertanto, di disagi nell’approvvigionamento idrico nella zona di Fiuggi Fonte.

Tre squadre di emergenza di Acea Ato5 sonoancora impegnate sugli impianti in questione e si ritiene che il ripristino della regolarità del flusso idrico possa riprendere nel primo pomeriggio di oggi. Nel frattempo è stato predisposto un servizio d’emergenza di autobotti che stazionano nella parte bassa della città e che può, chiamando il numero verde 800.19.13.31, assicurare il rifornimento anche in singoli casi di particolare urgenza. 

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde gratuito, attivo 24 h su 24, 800.19.13.32 dedicato esclusivamente alla segnalazione guasti (anche per chiedere nei casi di estrema necessità l’intervento di autobotti sostitutive) o collegarsi al sito web www.aceaato5.itper tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Scrivi commento

Commenti: 0