Avvocato di Fiuggi arrestato al centro della città per spaccio di cocaina, era insieme ad un complice

Fiuggi.  Un noto avvocato è finito in carcere insieme ad un complice, romano di 42 anni,  con l’accusa di  detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo 54 anni, professionista molto conosciuto, è stato fermato dalla polizia del commisariato locale al centro della città termale nella notte di venerdi 11 Luglio.  

 

Gli agenti sono giunti all’arresto dei due al termine di una meticolosa attività investigativa finalizzata alla repressione dei reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti, dopo giorni di appostamenti e pedinamenti  lo hanno fermato e proceduto al controllo delll’auto sulla quale si trovavano entrambi.

 

Una perquisizione personale ha consentito di rinvenire, occultata negli indumenti, 10 involucri contenenti sostanza stupefacente risultata essere, dai successivi accertamenti tecnici, cocaina del peso di circa 11 grammi. E’ stato a quel punto che i poliziotti hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione del professionista  trovando ulteriori conferme alle risultanze dell’attività investigativa.

 

Nell’appartamento gli agenti hanno infatti trovato, oltre ad altri 10 grammi di cocaina, tutto il necessario per il taglio ed il confezionamento della droga destinata alla “clientela”, dal bilancino di precisione alle bustine per contenerla.

 

Dalle indagini è emerso che l’abitazione era anche uno dei luoghi privilegiati per lo spaccio messa in piedi dagli arrestati, oltre ad altri luoghi di ritrovo abitualmente frequentati da giovani. La droga è stata sequestrata mentre  i due dovranno rispondere davanti all’Autorità Giudiziaria dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Scrivi commento

Commenti: 0