Famiglia violenta. In tre picchiano anche polizia e carabinieri

Padre, figlio e nipote, tutti di Anagni, dovranno rispondere di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale per quanto accaduto questa mattina presso l’area di servizio autostradale “La Macchia”.

 

Tutto ha avuto inizio intorno alle 07.00 quando i tre parenti, per futili motivi, mentre si trovano all’interno del bar, hanno iniziato a discutere con un altro cliente romano.

 

Dalla discussione sono passati presto all’aggressione violenta nei confronti del 37enne, colpendolo con calci e pugni.

 

Alla scena erano presenti anche un carabiniere ed un agente di Polizia Penitenziaria, liberi dal servizio.  I due hanno deciso di intervenire qualificandosi ma per tutta risposta i tre hanno aggredito anche i rappresentanti delle forze dell’ordine.  Subito dopo si sono dati alla fuga a bordo di una Fiat Punto.

 

Scattato l’allarme i tre sono stati presto raggiunti e accompagnati negli Uffici della Questura per essere sottoposti ad ulteriori accertamenti. Anche qui hanno continuato ad opporre resistenza nei confronti del personale operante. Sono stati quindi arrestati e sono ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa che si celebri il processo con rito direttissimo.

Scrivi commento

Commenti: 0