Talent in canto penultima tappa a Castelliri

Fervono i preparativi per la penultima tappa di Talent in Canto che si terrà venerdì 19 a Castelliri in piazza in occasione della festa del SS. Crocifisso. Sedici i ragazzi in gara per le la semifinale della categoria Baby e il ripescaggio della categoria Junior-Talent .

 

Per la categoria Baby partecipano : Michela Conti di Roma, Lucrezia Bani di Roma, Gioele di Tommaso di Campobasso, Jacopo Bertini di Rieti , Michela Malnati di Arce, Letizia Paola Quattrucci di Ceccano, Micaela Reali di Ceccano, Sara Scognamiglio di Roma, Marta Zangrilli di Ripi, Stefano Colasanti di Ferentino.  Sei ragazzi della categoria giovani-talent tra quelli convocati  avranno l’occasione di essere ripescati per accedere direttamente alla finale del 31 agosto: Alessia Cerqua, Alessio Marzilli, Gennaro Lapillo, Erika Ferrari, Sonia Montegrande e Giulia de Somma.

 

Ospiti della serata Maria Carmen di Poce e Melissa Andreucci della scuola di ballo Danza della Terra e Valeria Venditti della Scuola di Ballo “Passione Danza” . Presentano la serata il bravissimo e simpaticissimo Luca Perciballi accompagnato dalla strepitosa Elisa Viselli. Scenografie a cura di Claudia Cammarata. Valletta della serata la simpaticissima Miriam Palmigiani. Madrina Lucia Alonzi  Il tutto organizzato dal Gruppo Athena cultura di Castelliri presidente Danilo Bottini e PR Loredana di Folco. Direzione artistica Luca Ricci.

 

Scrivi commento

Commenti: 0