La vacanza restando in città con il “City Beach Frosinone”

L’estate frusinate si arricchisce di un nuovo evento.  In queste ore si lavora alacremente per l’allestimento del “City Beach Frosinone.”

Un vero e proprio villaggio estivo in pieno centro città. In Via Aldo Moro, nell’area del parcheggio dell’ascensore inclinato, da giovedì 1° agosto fino al 15 settembre aprirà le porte un villaggio nel quale la parola d’ordine sarà divertimento! Musica, cabaret, fitness, sport, enogastronomia, intrattenimento e giochi per i bimbi, feste, concerti, questi sono alcuni degli ingredienti che caratterizzeranno l’evento dell’estate frusinate. Una manifestazione fortemente voluta dal Comune di Frosinone, in collaborazione con Mediatica, per consentire alla cittadinanza, per chi rimarrà in città, di vivere questa lunga estate con la spensieratezza e la serenità necessarie in un momento non semplice per tutto il nostro paese. Attenzione rivolta all’intrattenimento, all’aggregazione, alla qualità, al sano divertimento, queste le prerogative del “City Beach Frosinone”, che richiamerà migliaia di persone. L’ingresso sarà gratuito dal lunedì al giovedì, nei fine settimana invece è previsto un biglietto minimo di ingresso di 2 euro (5 euro nelle serate in cui saranno previsti particolari spettacoli di cabaret). Il programma, in corso di definizione, sarà ricco e appetibile sotto ogni punto di vista. La curiosità di chi legge sarà presto esaudita, il “City Beach Frosinone” sta per aprire i battenti.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    giulio (domenica, 28 luglio 2013 21:05)

    solo x asfaltare le strade di frosinone i soldi non ci sono x tutto il resto scialiamo....bravo sindaco

  • #2

    piero (lunedì, 29 luglio 2013 10:33)

    Sono d'accordo con Giulio,ma almeno le buche potrebbero essere riparate,visto che dall'inverno scorso ho sollecitato,tramite testate giornalistiche locali e direttamente all'email personale del Comune del Sindaco,una pericolosa buca in Via Gaeta,che se sfortunatamente passa un ciclista o un motociclista ci rimette sicuramente la pelle!

  • #3

    Barbara (lunedì, 29 luglio 2013 15:46)

    fanno qualcosa per ravvivare la città...ed ecco che subito si lamentano,siete davvero ciociari arretrati,contadini ecc....

  • #4

    dheni paris (lunedì, 29 luglio 2013 16:40)

    Cari amici e' giusto che facciano qualcosa a Frosinone, una citta' morta da sempre e non critichiamo quando a volte si illumina la mente a qualche politico, Frosinone ha bisogno di eventi di questo genere anzi ce ne fossero. Pero' mi chiedo possibile che i pochi eventi che si fanno vengano fatti sempre Villa Comunale, Via Moro e sopra a Frosinone nella solita piazzetta? possibile che i politici nelle altre zone le conoscono solo per prendere voti? Comincio a pensare che comunque ci sono interessi personali della politica precedente e attuale mi piacerebbe fare i nomi di qualche assessore o consigliere di prima e di adesso. Per quanto riguarda le buche e' giusto anzi sarebbe il caso di riasfaltare alcune strade che veramente fanno pieta' ma non dipende dall'assessorato che organizza questi eventi.Quindi dobbiamo essere felice quando si organizza, pero' bisognerebbe dire a questi signori che Frosinone non e' solo i soliti 3 siti. PS. Signori Amministratori possibile che siete tutti uguali? possibile che mai a nessuno di questi diciamo Politici non si illumina il cervello? Sig.ri Amministratori quando avete scelto di amministrarla si suppone che la citta' deve essere governata in toto no solo dove fa comodo a voi.Mi piacerebbe che qualche Politico rispondesse perche' sono sicuro che entrano per leggere ma sempre si tirano indietro per rispondere, come al solito.

  • #5

    Piero (martedì, 30 luglio 2013 18:14)

    Allora,Barbara ciociara sei anche te e se per anni ho fatto il "terrone" in territorio veneto,non mi sento affatto un ciociaro retrogrado.Sappi che io sono il primo che ama la propria citta' dove e' nato e vissuto e se c'e' qualche evento che possa dare un impulso positivo alla nostra citta',ma ignorare alcune segnalazioni inviate all'Amministrazione comunale,relative all'incolumita' pubbiica e' da irresponsabili !!! Il mio segnale era solo questo .