Un pollice verde davvero... stupefacente!

Frosinone. Tra le piantine di pomodori aveva coltivato nel suo orto amatoriale anche piante di Marijuana e pensava di agire indisturbato, raccogliendola al momento giusto, essiccandola e consumandola poi con la sua pipa.

 

E’ stato così che un 38enne di Alatri si è guadagnato l’arresto, da scontare ai domiciliari, per questo suo pollice verde troppo orientato alla coltivazione si ma di piante da sostanza stupefacente.

 

Oggi pomeriggio i carabinieri del nucleo operativo e Radiomobile della locale Compagnia sono intervenuti  arrestandolo per il reato di produzione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.  

 

E’ stato nel  corso della perquisizione domiciliare che i militari hanno  rinvenuto, in un terreno adiacente l’abitazione dell’arrestato, celata tra piante di pomodori, ben 3 piante di ”Marijuana”, alte mt. 1,80 circa, un bilancino di precisione ed una pipa in legno, solitamente usata per l’assunzione di analoghe sostanze.

 

Le piante ed i vari materiali sono stati sottoposti a sequestro, mentre la sostanza stupefacente custodita presso gli uffici del Comando Compagnia in attesa dell’analisi qualitativa per la successiva distruzione. Dalla perquisizione è emerso anche il possesso illecito di 2 munizioni cal.12.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Christian (giovedì, 01 agosto 2013 12:45)

    Perchè non arrestate anche i conigli allora ?? anche loro sono "consumatori" d'erba...