La scuola materna Spinelli si rifà il look

Una nuova veste per la scuola materna Spinelli di Frosinone.

Con il completamento dei lavori di riqualificazione, eseguiti dalla cooperativa sociale “Consorzio Uno”,  il plesso scolastico ha un aspetto più decoroso e funzionale.

Eseguiti lavori per 2 mila 500 euro. Ripristino l’intonaco aule e bagni tinteggiati, lavori di tinteggiatura anche del portone di ingresso, dei paletti dissuasori presenti nel giardino lato destro, e del busto in memoria di Suor Maria Spinelli.

Rifacimento di parti del manto di copertura mediante sostituzione delle tegole rotte (circa 200 tegole sostituite), con stesura di materiale impermeabilizzante su sottofondo.

Lavori di muratura, realizzazione di una parete in carton gesso per divisione cucina come prescritto dal verbale ASL.

Lavori di realizzazione nuova linea elettrica per adeguamento cucina, verifica e controllo della funzionalità dei servizi igienici, verifica e controllo della funzionalità dell’impianto elettrico.

“Garantire a tutti gli studenti - ha commentato l’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzione  Fabio Tagliaferri - ed in particolare ai più piccoli, come quelli delle scuole materne, la massima vivibilità delle strutture dove si svolgono le attività didattiche, ludiche e ricreative è un dovere di ogni amministratore pubblico”. 

Scrivi commento

Commenti: 0