La Banca Popolare del Frusinate ha donato alla Asl di Frosinone un’autovettura per il trasporto sangue

Il direttore generale Asl Vincenzo Suppa (a sx) ed il presidente della Bpf Leonardo Zeppieri
Il direttore generale Asl Vincenzo Suppa (a sx) ed il presidente della Bpf Leonardo Zeppieri

Cerimonia di consegna questa mattina di un'auto per il trasporto sangue. Il mezzo è stato donato dalla Banca popolare del frusinate alla Asl di Frosinone.

“La nostra Banca, che ho l'onore di rappresentare” ha dichiarato il Presidente della Banca Leonardo Zeppieri  “che è un Istituto a forte vocazione locale, formata, sostenuta ed espressione della gente della nostra terra, non poteva mancare all'impegno di aiutare in questo difficile momento che l'intero Paese sta attraversando le attività di un Ente essenziale che opera sul territorio nelle quali la gente della nostra terra vive e lavora, un Ente come la ASL di Frosinone il cui compito è quello di sovraintendere alla salute e al bene fisico della nostra gente. Per questo motivo il nostro Consiglio di Amministrazione ha inteso donare questa autovettura  al fine di incrementare il parco automezzi della ASL proprio per il bene della collettività“

 

Alla cerimonia, insieme al Presidente della Banca Popolare del Frusinate e a esponenti del Consiglio di Amministrazione della stessa Banca, il Direttore Generale della ASL Dr. Vincenzo Suppa e il Vicario della Diocesi di Frosinone in rappresentanza del Vescovo Ambrogio Spreafico.

 

“Questo gesto di solidarietà,  condiviso dalla Direzione Generale dell'Azienda USL di Frosinone e che  è destinato a rafforzarne l'operatività” - ha conluso il Direttore Generale della Banca Rinaldo Scaccia  “è un atto simbolico che vuole affermare e rappresentare ancora una volta quanto la nostra Banca sia vicina al territorio e alla sua gente”.


Scrivi commento

Commenti: 0