Che dilemma: sagra o musica?

In giro per la Ciociaria a gustare tutti i piatti proposti nelle varie feste e sagre cittadine.

A Ceccano chiude oggi la sagra della sagna e fagioli, piatto tipico della tradizione ciociara che potete assaggiare anche presso la stazione di Torre Cajetani.

Percorso enogastronomico stasera (11 agosto) anche per Villa Santo Stefano, prodotti tipici e vino tra i vicoli del centro storico.

Ad Arpino invece sagra Tagliarini con asparagi, mentre a Guarcino è in corso la festa della birra. Oggi chiude Pennelavena estate, presso la località Collelavena di Alatri.

Chiude oggi anche la strada della pizza a Sora.

Per chi invece preferisce una serata in musica vi proponiamo I LiVe in Technicolor.

Il gruppo sarà di scena stasera al City Beach di via Aldo Moro a Frosinone dalle 22,30. I componenti, tutti ciociari, sono: Fabio Atti (chitarra) Ceccano, Loris Cerroni (Piano e voce) Castro dei Volsci, Deborah Colapietro (Basso) Ceccano, Cristiano Tabacchino (DRUMS) Amaseno.

I Live in Technicolor prima di questa esperienza hanno suonato nei locali più importanti del centro Italia, ricevendo fin da subito il sostegno e l'approvazione del pubblico e diventando una delle Tribute Band più conosciute ed apprezzate non solo in Italia, ma anche all'estero.

Buon divertimento…

Scrivi commento

Commenti: 0