Tentano la "spaccata" ma il colpo riesce a metà

Spaccata in un bar di Frosinone.

Due giovani del capoluogo hanno tentato il colpo ad un bar tabacchi utilizzando un auto per rompere la vetrina.

È quanto accaduto ieri durante la notte. I due hanno usato un’auto rubata a Roma impiegandola come ariete contro il bar.

 

Una volta all’interno hanno portato via tabacchi, gratta e vinci, valori bollati e soldi contanti per un valore complessivo di 2 mila euro.

È però scattato quasi immediatamente l’allarme al 112 ed una pattuglia dei carabinieri ha raggiunto i due dopo che si erano spostati in altra zona del centro di Frosinone dove stavano effettuando lo carico del mezzo.

Entrambi sono stati arrestati. Si tratta di un 24enne ed un 25 enne di Frosinone. I due sarebbero responsali di altri furti commessi nei giorni scorsi in altri esercizi commerciali.

 

Nel corso delle perquisizioni, oltre l’intero quantitativo del bottino, i carabinieri hanno rinvenuto sette involucri di sostanza stupefacente tipo cocaina per complessivi grammi 2,50, prontamente sequestrata.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    un lettore (venerdì, 16 agosto 2013 14:39)

    Un grande grazie ai Carabinieri di cuore, questo conferma la loro presenza su tutto il territorio nazionale per la sicurezza dei cittadini Italiani.

  • #2

    Francesco (sabato, 17 agosto 2013 14:12)

    Forse sarebbe il caso di eliminare i videopoker nei locali che oltre ad essere uno scopo in piu' per rubare stanno rovinando intere famiglie nei bar si deve lavorare onestamente non arricchirsi portando alla rovina la povera gente che pensa di risolvere con le macchinette ai carabiniere va sempre fatto un ringraziamento per quello che fanno rischiando la vita

  • #3

    un lettore (domenica, 18 agosto 2013 12:36)

    Francesco condivido ampiamente di eliminare i videopoker dai bar