Corrieri della droga in manette

Erano da poco passate le 15.00 di ieri pomeriggio quanto i poliziotti hanno notato un’auto sportiva uscire dall’autostrada al casello di Cassino e dirigersi verso il centro cittadino.

Insospettiti hanno proceduto al controllo degli occupanti che risultavano essere due cittadini albanesi uno dei quali non in regola con la normativa sul soggiorno.

A questo punto i due stranieri hanno cominciato a manifestare evidenti segni di nervosismo guardando in continuazione tra i due sedili anteriori dell’autovettura ove apparentemente non vi era niente.

I poliziotti hanno allora esteso i controlli anche all’interno del veicolo e si sono accorti di uno strano rigonfiamento sotto la cuffia del freno a mano dove trovano, abilmente celato, un involucro contenente polvere bianca. La sostanza è stata immediatamente sequestrata e dalle analisi di rito è emerso che fosse cocaina purissima. I due albanesi sono stati quindi tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Scrivi commento

Commenti: 0